MUSICA SPACCAMUTANDE

musica spaccamudande

Siccome Artemisia mi sta contagiando con  i sui “giochini”, accetto di di buon grado questo suo ultimo divertimento perché la vita bisogna godersela fino in fondo.
Qualcuno ha detto che si vive una sola volta… balle ! E se io voglio viverne più di una ?
Allora sceglierò attraverso i miei gusti personali la musica “spaccamutande”, quella da eccitazione pura, da orgasmo garantito, da appagamento sessuale, per essere alla fine una soluzione ideale ad ogni ossessione quotidiana. Il giusto sfogo per liberarsi di tutte le tossine che ci stanno intorno.
E allora partiamo…


ma prima abbiamo bisogno di una lunga serie di preliminari, di dolcezza e di complicità reciproca, e questa “The Great Gig in the Sky” dei Pink Floyd è la giusta base di partenza per iniziare questo excursus erotico

Tutto bello ma aggiungiamoci un po di glamour con questa “Love to Love you Baby” della conturbante Donna Sammer che mi sconvolse la vita da ragazzino

raggiunta l’eccitazione ci scateniamo con due pezzi immortali: “Piece of My Heart” con l’irruente Janis Joplin e la sontuosa “Somebody To Love” dei Jefferson Airplane con la splendida Grace Slick, tanto per arrivare all’apogeo della bellezza che stiamo vivendo in questo momento…

chiaramente dopo due pezzi così, raggiunto il primo orgasmo, ci rilassiamo un attimo per godere  delle effusioni insieme alla nostra compagna iniziando tutta una serie di coccole e di carezze con due dolcissimi pezzi capolavoro: “The Light Will Stay” dei Walkabouts e la suadente voce di Carla Torgerson, e la susseguente cover di “Everybody Knows” di Leonard Cohen eseguita dai Concrete Blonde con la splendida interpretazione di Johnette Napilitano: bellissima quanto basta per arrapare di nuovo

a questo punto dobbiamo raggiungere una nuova eccitazione e allora cosa c’è di meglio della meravigliosa Debbie e i suoi fluenti capelli “biondi” e dei suoi/nostri sogni insieme a tanta carica erotica?
Bene…. ragazzi, si continua alla grande !

scateniamoci allora scegliendo il fascino della perversione con la sacerdotessa del sesso estremo: Lydia Lunch con “I Love How You…”

per poi riscaterarci a dismisura con Cristina Martinez e i suoi Boss Hog, e il suo splendido gioco di rimandi sessuali

 

ma giunti a questo punto non bisogna fermarsi… assolutamente!
e cosa c’è di meglio della irrefrenabile Tina con questo video che, al di là della canzone stessa, è tutto uno spaccamudandamento!!!!!

Bene ragazzi non esageriamo, potrei andare avanti all’infinito, ma potrei correre il rischio di un arresto cardiocircolatorio. Abbiamo goduto, più di una volta (!!!)
Tanto come ho già detto si vive più di una vita e proprio per questo dobbiamo rilassarci per la prossima giornata che verrà, e allora chiediamo aiuto a una delle donne più belle del mondo con la sua classe, il suo intramontabile fascino e mettiamoci a sognare con Joni Mitchell nell’ Harry’s House, che in senso traslato è la nostra casa: la dolce casa.
Mettiamoci pure a dormire dopo tanta bellezza perché l’amore è sempre l’amore e come tale sarà sempre con noi, al nostro fianco, al nostro risveglio, per un’altra notte
di follia…   ma si, diciamo pure di poesia

Il problema è che la quotidianitàè fatta anche di tante altre cose e allora bisogna rimettersi in piedi per guadagnarsi la pagnotta e la fatica pronti per un’altro spaccamutandamento.
Alziamoci allora con un fascinoso blues di Lucinda Williams che ascoltato tutto di un fiato è meglio del caffè per un risveglio garantito:
Lucinda… “Can’t Let Go” un nome è sempre una garanzia !

bene ragazzi dopo tutto questo sesso vicino alle donne più belle del mondo e alle suggestioni vigorose della musica mancherebbe una canzone, questa volta cantata da un uomo: si… è proprio necessaria, e per chi la indovina ho in serbo un premio speciale: un cocktail erotico che vi cambierà la vita. Forza ragazzi è facilissima, basta fare un’associazione  d’idee e avere uno spirito ironico d’immaginazione…

Intanto buona serata a tutti

il Barman del Club

debbie
Debbie Harry

 

Annunci

46 thoughts on “MUSICA SPACCAMUTANDE

  1. brava “meluccia” 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    vedi che hai indovinato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non era difficile dai……..
    D’altronde dopo tutto questo sesso veniva da pensarlo.

    Ed ora il premio: avevo parlato di un cocktail erotico, allora, per non ripetermi, devi andare nella pagina delle “categorie” e scendere fino al “Luxuria”, scegliendo quello che dei due descritti ti intriga di più… degustibus !

    Grazie di essere stata al gioco !!!!!

  2. Pingback: Messaggio vocale | La Mela sBacata

  3. Oh perbacco: già basta una donna per mettere ko un uomo e tu, addirittura, ne proponi una compilation? Vuoi sterminare il pubblico maschile e lasciare che restino solo donne a seguirti. Pazienza.
    Vado a riprendermi.
    🙂
    Buon inizio di settimana.
    ^____^

  4. non ho una degna cultura in merito, grazie al tuo blog sto facendo un Master, però credo sia difficile dimenticarsi di Donna Summer e Tina Turner, in particolare la seconda. Su youtube circola un video in cui lei si esibisce in “simply the best” a 76anni suonati, roba da diventare gerontofili 😀 😉

  5. Questa mi piace ASSAI!!! VERO! Attraverso la musica, così come attraverso altri 1001 canali, si possono vivere 2/3/4 vite per volta! L’immaginazione è basilare, è tutto! Allora ti auguro un week end ” DPACCAMUTANDE” e cn la tua compilation lo avrò anch’io 😆

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...