CASA DOLCE CASA

buon natale cocktail 5
Un andata e un ritorno conduce proprio nella nicchia dove potete sentirvi delle persone libere, nel vostro bellissimo universo: la vostra casa. Di conseguenza il vostro Natale potete viverlo in qualsiasi maniera e in qualsiasi parte del mondo, e probabilmente sarà sempre una bellissima esperienza, e sono contento per voi. Io invece sarò anche un tradizionalista, ma lo vivo come voglio nei miei confini preferiti, con un buon libro, della buona musica, la mia famiglia e un buon bicchiere… un brindisi !!!  AUGURI !!!

buon natale cocktail 9

10 thoughts on “CASA DOLCE CASA

  1. Un bicchiere solo? Che roba è, Natale o quaresima? (a dire la verità, guardando il tempo, sembra che sia nato l’anticristo.) Un buon Natale di rock moooolto cattivo!

    • Evvaiiiiii vecchio ubriacone !!! Con questo tempo ci vuole veramente il rock !!!
      In quanto al bicchiere, vabbeh… possiamo sempre rifarci in seguito. Oggi si festeggia con i grandi vini ed io mi sono stirato una bottiglia di “Brunello” (‘fanculo… una volta l’anno si può fare!)

Rispondi

